© 2020 - Tutti i diritti riservati - Sede: Mysol S.a.s. - Melegnano (MI) 20077 - Via Castellini 118
Contatti: 02 84923074 Mail: contatti@retecasaimmobili.it
Che costi reali dovrei affrontare per aprire la mia Agenzia RETECASA?
NESSUNO! Puoi iniziare da domani, pensiamo a tutto noi fornendoti la consulenza iniziale e tutto quello che ti serve per lavorare in autonomia.
Se decido di iniziare quali vincoli ho con RETECASA?
Nessun vincolo particolare se non quello di essere persona corretta, trasparente e professionale con la clientela e con noi.
Devo firmare qualche contratto con voi?
Sottoscriveremo un accordo nel quale ci saranno scritte le regole del rapporto in modo da tutelare sia te che RETECASA da qualsiasi controversia.
Il ruolo di RETECASA nella mia attività in cosa consisterà?
Noi saremo solo il tuo riferimento per qualsiasi problematica potrai incontrare durante l’attività. Più sarai esperto e meno saremo presenti. Saremo sempre disponibili a darti la consulenza che ti abbiamo promesso, ad esempio ad incontrare i tuoi clienti per trasmettere inizialmente maggiore professionalità. Rimane ferma la tua totale indipendenza in particolare nei guadagni.
Se dopo un primo periodo mi rendo conto che non sono adatto per fare l’Agente immobiliare?
Sarai libero di smettere quando vuoi senza particolare preavviso. Nessun costo iniziale, nessun costo finale. Non dimenticare che l’attività è la tua noi ci siamo solo per aiutarti
E’ tutto molto bello ed interessante ma RETECASA fa tutto questo senza guadagno?
RETECASA, in base allo step da te scelto, ti chiede solo una percentuale sulle vendite del tuo portafoglio immobiliare. Le parti però sono praticamente invertite rispetto agli usi comuni delle Agenzie. In RETECASA il funzionario guadagna la percentuale maggiore dalle sue vendite che arriva anche all’80% e non scende mai sotto il 40%. Inoltre una volta arrivati allo step2 o 3 l’Agente può scegliere se pagare un fisso periodico o continuare a ricompensare RETECASA sotto forma di una piccola percentuale sulle vendite.
Quali sono le zone di lavoro ancora disponibili? Posso scegliere la zona che preferisco?
La scelta della zona è tua. Sceglierai tra le zone libere limitrofi alla nostra sede ma nulla ti vieta di lavorare in zone vicine alla tua abitazione e non per forza limitrofi alla sede. E’ chiaro che una certa vicinanza come ad esempio un raggio di 15/20 KM può essere necessaria per fornirti al meglio tutta la consulenza di cui avrai bisogno.
Alcune zone sono esclusive della nostra sede ma anche per esse potrai trovare un accordo per non limitare le tue possibilità di lavoro e aumentare i tuoi guadagni.
Potrai scegliere tra diverse opportunità, lavorare ovunque oppure in una tua piccola zona esclusiva di competenza.
Con Smart3 puoi aprire in tutta Italia
Ricordati però …con RETECASA non hai ne vincoli ne obiettivi da raggiungere se non per te stesso!
Avrai ancora un sacco di domande da farci, perché sono tante le cose che devi sapere.
Chiamaci o scrivici senza impegno e fissa un incontro con noi, ti spiegheremo tutto e avrai in mano tutte le risposte che ti aiuteranno a prendere liberamente la tua decisione.